Skip Navigation Links
 
Navigationslinks überspringen
HOMAG Italia
Prodotti
Referenze
Novità
Carriere
HOMAG Service Image, Bildrechte HOMAG 

Il successo di un'azienda inizia dal suo servizio di assistenza 

Su tutto il territorio italiano, come HOMAG Italia abbiamo sviluppato una rete di professionisti locali che si occupano di installare, mantenere aggiornati, riparare e preservare gli investimenti dei nostri clienti. 

Il servizio assistenza di HOMAG Italia è la pietra miliare della nostra organizzazione dove abbiamo investito in modo costante, sia a livello di specializzazione dei tecnici, che a livello di sistemi sempre più evoluti. Siamo perfettamente coscienti del fatto che le nostre macchine ed impianti sono il cuore delle aziende dei nostri clienti e il nostro scopo è che tutto funzioni al meglio.

Il nostro Service Center comprende anche un servizio ricambi con una grande scorta a magazzino.    Il nostro team di tecnici esterni fornisce un eccellente servizio sul posto mentre il reparto di teleassistenza interno, formato da professionisti ben addestrati, è raggiungibile durante tutta la giornata lavorativa ed è molto spesso in grado di risolvere gli eventuali difetti o guasti sulle macchiine senza la necessità di intervento sul posto, facendovi quindi risparmiare un'enorme quantità di tempo e di denaro.

Il reparto di teleassistenza interno, costantemente in contatto con le aziende produttrici, ha accesso tramite modem o tramite TeleServiceNet a tutte le informazioni tecniche, a tutti gli interventi di manutenzione e di riparazione di ogni macchina fornita. Disponiamo inoltre di un reparto addestramento interno dove vengono tenuti regolarmente dei corsi di apprendistato e di aggiornamento per i nostri clienti

 

La nostra organizzazione di assistenza opera con il principio di "porte aperte" dove i clienti sono sempre i benvenuti per rendersi conto direttamente di quello che ricevono quando acquistano una macchina o un impianto di HOMAG Group.

  • Tecnici esterni preparati e costantemente aggiornati
  • Tecnici per l'assistenza da ufficio presenti ogni giorno lavorativo dalle 8.30 alle 17.30
  • Teleservicenet
  • Contratti personalizzati di assistenza e di manutenzione
 
 
 
Assistenza, ricambi e accessori per macchine stazionarie

Dal Lunedì al Venerdì dalla 08.30 alle 17.30. Per altri giorni e orari lasciate per favore un messaggio in segreteria.


Tel.: +39 0362 868400
info-servicecenter@homag-italia.it


Assistenza, ricambi e accessori per macchine in continuo




Tel.: +39 0362 868401
info-servicecenter@homag-italia.it


Assistenza, ricambi e accessori per sezionatici, sistemi di movimentazione e imballaggio




Tel.: +39 0362 868402
info-servicecenter@homag-italia.it


Servizio riparazioni e ricambi




Tel.: +39 0362 868403
info-servicecenter@homag-italia.it